Meet Eventi segue tutte le tendenze dell’organizzazione eventi ed i servizi ad esso collegati. Tra questi, di fondamentale importanza è il lavoro del make-up artist per un trucco da party strepitoso!

Trend del 2022 per il make-up sono: il trucco occhi grafico, con il doppio eyeliner, e quello colorato, nelle nuance del blu ad esempio, arricchito da strass e perline. La base trucco deve essere leggera, così come il  contouring. Le sopracciglia vanno laminate e definite nei volumi. Per quanto riguarda le labbra, il colore va appena accennato con le Flushed Lips.

le-tendenze-2022-per-un-trucco-da-party-cool_2
SOPRACCIGLIA LAMINATE E BASE PER IL TRUCCO LEGGERA E LUMINOSA

Le sopracciglia ben definite e laminate, sono sempre cool. Dopo averle pettinate all’insù, utilizzate una matita per riempire la forma, fissatele con un gel sopracciglia colorato o trasparente.

Dimenticatevi i contouring decisi e definiti! Per una base trucco light e naturale, quelli che vanno per la maggiore sono i prodotti in crema dalle nuance leggere e luminose. Questi danno un effetto levigato e rimpolpato alla pelle. Anche gli stick vanno bene, a patto che non siano troppo colorati.

le-tendenze-2022-per-un-trucco-da-party-cool_blu
NEL BLU DIPINTO DI BLU

Per gli occhi, il trucco colorato si conferma uno dei trend dell’anno. Il blu è decisamente il protagonista dei nostri make-up 2022! Lo troviamo in tutte le sfumature: dalle nuances delicate pastello fino ad un blu scuro,  deciso e provocante. Ad esso si aggiungono colori intensi e “vitaminici”, come il giallo e il verde.

Un’altra tendenza trucco per il 2022 riguarda un look monocromatico semplice e naturale. Per ottenerlo basta applicare il blush sulle palpebre. Per un  tocco glamour da party si possono applicare gocce luminose, strass o perline, nella parte superiore e inferiore degli occhi, senza esagerare.

le-tendenze-2022-per-un-trucco-da-party-cool_labbra
FLUSHED LIPS PER UN MAKE-UP TOP!

Per le labbra un trucco delicato, utilizzando semplicemente dei prodotti in crema dai toni naturali e caldi. Contorni sfumati, mai delineati, e gloss volumizzanti che danno luminosità.

Meet Eventi cerca di soddisfare ogni tuo desiderio, personalizzando la tua festa con i servizi che preferisci, tramite anche i nostri partners, come Cipria make Up

Affidati allo staff professionale di Meet: siamo in grado di consigliarti al meglio per quanto riguarda ogni aspetto della preparazione del tuo evento!