A 40 anni si inaugura una nuova stagione della vita, in cui si è più consapevoli di ciò che si ha e di ciò che si vuole…Questo compleanno, perciò, è un avvenimento decisamente da festeggiare!

Se sei stanco del solito party, qui potrai trovare idee originali e creative per una festa di compleanno di 40 anni ad Avellino. Per un quarantesimo di successo è importante: selezionare gli invitati scegliendo solo persone che hanno davvero piacere a condividere con il festeggiato questo momento; in barba alle convenzioni sociali, lasciare a casa persone che potrebbero risultare poco gradite; convincersi che la festa deve essere un momento lieto, allegro e spensierato di condivisione, non una prestazione in cui dimostrare necessariamente qualcosa.

40 anni

Che sia la tua festa o quella di un tuo caro, per organizzarla dovrai partire dalla scelta del luogo, che inciderà sul tema o sullo stile dell’evento. Il Meet mette a disposizione dei clienti tutta la propria esperienza e competenza nell’organizzazione di feste ed eventi. Lo staff penserà a tutto: dall’allestimento all’organizzazione della sala, dall’animazione all’intrattenimento. L’ambiente si presta a cene eleganti o dinamici buffet, con ampi spazi riservati alla musica, al ballo e a molto altro. Potrai personalizzare a tuo gusto l’evento, in modo da renderlo suggestivo ed unico. Il menù, scelto in base alle esigenze ed ai gusti, comprende pietanze gustose, finger food e, prima della torta, un delizioso buffet di dolci.

40 anni
AD OGNI FESTA IL SUO TEMA!

La prima regola per un quarantesimo è quella di festeggiare la persona e non la sua età. L’allestimento e le decorazioni possono essere vari, senza focalizzarsi esclusivamente sul numero 40. La scelta di un tema è sempre divertente ed appropriata a caratterizzare l’evento. Si può puntare su qualcosa di personalissimo, come una passione del festeggiato, oppure un’epoca (anni ’50, anni ’80, ecc.), un film o un colore/fantasia, con relativo dress code (total black, total white, animalier ecc.). Questo genere di feste, ripercorrendo musica e moda dei tempi passati o ricreando atmosfere da film, piacciono molto ad invitati di tutte le età.

Se invece preferisci restare sul classico, puoi optare per un allestimento più sobrio, con i classici palloncini decorati in “stile fourty” a dare una nota allegra e colorata. Il colore più adatto ai 40 anni è l’argento, anche in abbinamento con altre tinte. In alternativa, grigio o bianco, anche in associazione al colore preferito, senza creare contrasti stridenti.

Quando si organizza una festa, è d’obbligo prevedere un intrattenimento all’altezza della situazione, che faccia divertire tutti gli ospiti. Musica dal vivo, dj set, performances, spettacoli e animazione… c’è soltanto l’imbarazzo della scelta! E per creare delle foto ricordo originali e divertenti, c’è l’angolo photobooth.

Il Meet Eventi ha senza dubbio tutti i requisiti per una festa di 40 anni di successo: location esclusiva, cibo eccellente, allestimenti unici, animazione e dj

Affidati al Meet per il tuo compleanno di 40 anni ad Avellino: siamo una garanzia in materia di divertimento!