Lo spettacolo di burlesque per eventi rende il party più esplosivo!

Se stai organizzando una festa e vuoi renderla spumeggiante, Meet Eventi ti propone uno spettacolo di burlesque da far restare i tuoi ospiti a bocca aperta!

Quest’arte ha origini piuttosto antiche; risale, infatti, all’Inghilterra vittoriana, dove si affermò come rappresentazione satirica e parodistica. Oggi conosciamo il burlesque come uno degli intrattenimenti più apprezzati, grazie al fascino ed alla simpatia delle bellissime ballerine. I suoi tratti distintivi sono: sensualità, ironia ed un tocco di eleganza.

Al Meet, per la tua festa, possiamo offrire spettacoli di artiste specializzate in burlesque per eventi…e non solo! Tantissimi altri artisti ti aspettano con le loro affascinanti esibizioni, per un evento ricco di brio, colore e divertimento.

L’ARTE DELLO SPOGLIARELLO CON UN PIZZICO DI IRONIA

Il burlesque è un’esibizione sensuale e divertente, che unisce antico e moderno. Le ballerine indossano costumi, curati nei minimi dettagli, che ricalcano un ricercato stile vintage in un apoteosi di piume, pizzi, merletti, corsetti e parigine. L’esibizione è una coreografia abbinata ad uno spogliarello sexy e spiritoso, sempre a ritmo di musica.

Le movenze delle ballerine, la musica, i costumi e i colorati accessori di scena creano un’atmosfera retrò sofisticata ed elegante, ideale per feste a tema Moulin Rouge o Belle Epoque.

Vivi la tua serata speciale con un’atmosfera unica, creata da ventagli, piume e lustrini!

È possibile abbinare lo spettacolo di burlesque ad altre esibizioni, in base al tema o allo stile della festa. Così l’evento risulterà ricco di attrazioni, presentate in diversi momenti, ed i tuoi ospiti non potranno di certo annoiarsi!

La lettura di questo articolo ha acceso il tuo interesse? Contattaci qui per sapere come organizzare uno spettacolo di burlesque per eventi!

Il Meet Eventi è in grado di consigliarti e gestire ogni aspetto del tuo party!
Le migliori feste ad Avellino e provincia