Compi 30 anni? Non puoi non festeggiare! Bisogna aprire questo decennio in maniera divertente, piacevole e con una decorazione folle!

Organizzare un compleanno di 30 anni vuol dire scegliere di inaugurare un nuovo decennio della tua vita nella maniera migliore, insieme ai tuoi cari. Il consiglio più prezioso è quello di iniziare a pensare alla festa con largo anticipo e decidere tutto, dalla location alla torta.

Al tuo fianco nelle grandi occasioni, il team del Meet Eventi ti aiuterà ad organizzare le migliori feste di compleanno, senza alcun pensiero. Solo noi possiamo ispirarti idee originali e aiutarti a scegliere un tema che renda memorabile la tua festa! Ti consigliamo di sceglierne uno che rispecchi i tuoi gusti e la tua personalità. Soprattutto la musica ed il cinema offrono moltissimi spunti per una festa di compleanno. Quello che è davvero il top per noi del Meet, è il tema anni ’80! Atmosfera unica, colorata e luccicante, e tanti accessori fluo!

QUALI ANIMAZIONI PREVEDERE PER UN COMPLEANNO PER 30 ANNI?

Innanzitutto chiariamo che le feste per il trentesimo anno di età sono e debbono essere divertenti come quelle per il ventesimo. Il cuore della festa è, senza dubbio, l’animazione. Animazione ed intrattenimento, in un’atmosfera rilassata e spensierata, sono la nostra specialità! Musica, dj set, spettacoli di ballerine con abiti luminosi e molto altro ancora…I tuoi ospiti apprezzeranno sicuramente un quiz musicale con canzoni degli anni ’80 e ’90, brani che invitano a scatenarsi in pista!

FOTO? PHOTOBOOTH!

..e per incorniciare il tutto, non può mancare una bella postazione photobooth! Così potrai farti ritrarre in tantissime pose con i tuoi amici e parenti! Le foto, stampate all’istante, resteranno a tutti gli invitati come un ricordo della festa unico. Le potrai distribuire tu stesso, ringraziandoli di aver preso parte all’evento. Con la decorazione della tua location, una macchina fotografica e gli accessori photobooth, il divertimento è assicurato!

Scegli di festeggiare il tuo trentesimo compleanno, circondato dagli affetti, presso il Meet Eventi!