Attenzione: i 18 anni bisogna di certo festeggiarli alla grande! Prendi nota su come organizzare questa festa di compleanno!

I 18 anni segnano l’ingresso nell’età adulta...si comincia una nuova vita! È il momento perfetto per fare festa e concedersi  qualche piccola follia con gli amici!

Organizzare una festa di compleanno non è mai un’impresa facile. Quando poi si tratta di un 18esimo occorre porre la massima attenzione per coinvolgere tutti, giovani ed adulti, amici e parenti, nei festeggiamenti. Ed è qui che Meet Eventi, con il suo super team, si inserisce per poter dare tanti suggerimenti utili in materia di “party”!

ALLESTIMENTI PER UNA FESTA GIOVANE

Partiamo dalle decorazioni. I colori cool per le ragazze possono essere le nuances pastello come il rosa cipria, da abbinare al dorato o ad altre tinte. In alternativa, si può optare per un tema, come il calcio per i ragazzi. Ci sono i coordinati tavola con la stampa della squadra preferita o con il classico pallone da calcio. Ci sono anche le decorazioni in tela di iuta per chi preferisce uno stile green, oppure colorati fiori tropicali. Questi sono solo alcuni esempi ma le opzioni possono essere innumerevoli…basta solo dare sfogo alla fantasia!!

QUALE ANIMAZIONE SCEGLIERE PER UNA FESTA DI 18 ANNI?

L’Animazione di intrattenimento è importante per coinvolgere e divertire tutti gli invitati. Ti proponiamo animazioni singolari e divertenti, perché la noia non è invitata alla tua festa! Tra gli esclusivi servizi esclusivi offerti, potrai scegliere tra una serie di spettacoli, tra cui ragazze immagine, burlesque, robot led, arti circensi. Il tuo 18esimo compleanno sarà un party memorabile!

L’effetto creato è surreale, tra il fantascientifico e lo spettacolare; gli invitati resteranno attoniti per il forte impatto visivo e la sorpresa: è in atto l’invasione dell’animazione del futuro!

Il futuro dell’intrattenimento è questo: robot luminosi con centinaia di luci multicolori,  ballerine con corsetti LED, giocolieri dalla strumentazione luminosa futuristica. La musica non può mancare in  questo spettacolo pieno di meraviglie!

Il photobooth è la moda del momento, per poter fare tante foto divertenti da postare sui social network. In un angolo della sala ci sarà l’allestimento per questa particolare seduta fotografica. Gli accessori saranno in tema con la festa, per abbinarsi alla decorazione scelta. Sarebbe molto simpatico anche inventare un hashtag per la festa e chiedere agli invitati di usarlo. Così potrai rintracciare facilmente tutte le foto e i contenuti postati, per riguardarli con calma.

Meet Eventi è in grado di consigliarti e gestire ogni aspetto del tuo party!
Le migliori feste di 18 anni ad Avellino e provincia